advertisement

Too Faced: il nuovo bon ton nelle collezioni invernali [FOTO]

0

I cofanetti e le palette Too Faced della nuova collezione invernale sono perfetti come idee regalo, per gli altri ovviamente ma anche per noi. Andiamo a scoprire insieme i nuovi prodotti bon ton per il nostro make up.

advertisement

Sentiamo spesso parlare di marchi come Kiko, Pupa oppure Mac, marchi che sono infatti davvero molto amati per il meraviglioso rapporto qualità prezzo che offrono. Se siete disposte però a spendere qualche euro in più è a Too Faced che dovete rivolgere la vostra attenzione. Questo è uno dei brand che offre i migliori prodotti make up disponibili sul mercato, non solo ottimi ed efficaci ma anche con un packaging davvero sublime. Scopriamo la nuova collezione per l’inverno e anche ovviamente per il Natale 2012.

La Confection Collection – Questa è la collezione per occhi e labbra offerta in esclusiva per il Natale 2012, una collezione completa che vi garantisce tutti i prodotti di cui avete bisogno. Un rosa romantico da vere principesse, colori zuccherosi e brillanti ma anche finish mat ideali per ogni occasione, sono queste le caratteristiche dei 12 ombretti, del mascara, dell’illuminante, dei pennelli e del blush che trovate in questa collezione contenuta ovviamente in una deliziosa shopping bag. La Confection Collection ha un prezzo di 95 dollari.

Shadow Bon Bons – Se la tentazione vi assale quando vi ritrovate davanti ad una scatola di dolcetti sappiate che proverete la stessa identica sensazione davanti alla scatola Shadow Bon Bons di Too Faced che offre 12 ombretti davvero molto pigmentati che fanno venire l’acquolina in bocca. Nella confezione troverete anche un mascara e un primer occhi illuminante. Il prezzo di questa confezione è di 42 dollari.

Love Sweet Love – La vita è dolce quando c’è l’amore. Too Faced lo sa bene e crea proprio per questo una collezione di prodotti make up ideali per creare un look romantico ma allo stesso tempo anche molto seducente. In questa confezione trovate 6 ombretti, 2 blush, 2 lucidalabbra, un mascara, un primer illuminante occhi, un primer viso, un meraviglioso pennello per il trucco e anche una borsetta per contenere tutti i vostri prodotti make up di colore azzurro cielo. Il tutto ad un prezzo di 46 dollari.

La palette Too Faced – Too Faced è conosciuta per l’alta qualità delle palette che offre. Anche per questo inverno 2012 il brand non ci delude e ci offre due palette infatti davvero eccezionali. La palette Glamour To Go Spun Sugar Edition è una palette ideale per tutte le occasioni con tonalità neutre che offrono la possibilità di creare un look molto naturale ma anche make up ricercati per la sera. La palette Return of Sexy è perfetta invece per le donne che vogliono mettere in evidenza al meglio la loro sensualità e accanto a toni neutri sfoggia anche colori intensi come il viola o il prugna. Le palette Too Faced costano rispettivamente 22 dollari e 48 dollari.

Siamo sicuri che questi prodotti bon ton ma allo stesso tempo determinati e decisi riusciranno a catturare il vostro cuore. Ne siete già innamorate? Acquistateli online sul sito internet ufficiale toofaced.com.

LEGGI ANCHE »
LASCIA UN COMMENTO »