advertisement

D&G: il nuovo sexy spot pubblicitario del profumo Light Blue [VIDEO]

Redazione

Sexy e appassionato: sono queste le due caratteristiche principali del nuovo spot pubblicitario del profumo Light Blue di Dolce e Gabbana con Bianca Balti e David Gandy.

advertisement
D&G: il nuovo sexy spot pubblicitario del profumo Light Blue [VIDEO]

La modella Bianca Balti e il supermodello britannico David Gandy sono i protagonisti del nuovo sexy spot pubblicitario del profumo Light Blue di Dolce e Gabbana. Entrambi sembrano essere tra i preferiti dei due stilisti fondatori della famosa e apprezzata casa di moda visto che sia Bianca Balti, sia David Gandy sono stati scelti da Domenico Dolce e Stefano Gabbana in diverse occasioni.

Light Blue di Dolce e Gabbana: il mare, il sole e… la passione!

Lo spot pubblicitario Dolce e Gabbana che ha per protagonisti Bianca Balti e David Gandy è molto simile a quello che per anni ci ha tenuti incollati davanti il televisore. L’azione si svolge sulle note della famosa “Parlami d’amore Mariù” di Achille Togliani: David Gandy sorge dalle acque quasi come fosse un affascinante Nettuno fattosi uomo e raggiunge il gommone bianco sul quale lo attende la sua amata: la bellissima Bianca Balti. Inizia quindi lo scambio di effusioni e proprio quando la scena sta per diventare bollente entra in azione il ciak che segnala la fine delle riprese. Uno spot geniale e sexy, decisamente all’altezza dei precedenti anche perché il tutto si svolge sullo sfondo del bellissimo mar Mediterraneo; probabilmente nei pressi di Capri, la location storica della pubblicità del profumo Light Blue di Dolce e Gabbana.

Dite la verità: con due testimonial come Bianca Balti e David Gandy non viene anche a voi la voglia di correre a comprare il profumo Light Blue?