advertisement

10 fantastici rossetti per la primavera estate 2014 [FOTO]

Redazione 0

I rossetti primavera estate 2014 proposti dalle nuova collezioni dei più noti brand di make-up si ispirano ai colori della primavera: dal rosso ciliegia all’arancione, fino al “rosa candy”.

advertisement

Con l’arrivo della bella stagione il make-up si ispira ai colori della primavera. Le grandi marche di cosmetici lanciano originali nuance di ombretti, blush e soprattutto rossetti.

I must-have per i rossetti primavera estate 2014 sono il rosa confetto, il rosso ciliegia e l’arancione; poco importa se siano brillanti o matt. In alternativa arrivano proposte di rossetti nude o semplici gloss trasparenti per chi non vuole osare mantenendo uno stile sobrio ed elegante.

Rossetti primavera estate 2014

Rossetti primavera estate 2014

Pupa, Maybelline ed Essence si ispirano ai colori dei frutti rossi nelle loro diverse varianti. Proposto sulle passerelle alcuni anni fa, il rosso è ormai entrato di prepotenza tra i classici e più amati colori per labbra.

Revelon, Dolce&Gabbana e Collistar puntano, invece, sul rosa candy nelle più eccentriche sfumature. Mac e Max Factor creano rossetti dai colori vitaminici nelle sfumature dell’arancione.

Altri noti brand, come Armani e Kiko, propongono labbra naturali sui toni nude e dal colore simile all’incarnato del viso, senza strafare.

Insomma ce n’è davvero per tutti i gusti tra i rossetti primavera estate 2014; tu quale preferisci?

LEGGI ANCHE »
LASCIA UN COMMENTO »