advertisement

Pupa, Collezione Decò per diventare una diva anni ’20

Vuoi ottenere un look retrò da diva anni ’20? Scegli i prodotti make up della nuova Collezione Decò di Pupa.

advertisement
Pupa, Collezione Decò per diventare una diva anni ’20

(Foto: pupa.it)

Avete mai desiderato di trasformarvi come per magia in una delle grandi dive del passato? Grazie ai prodotti make up che Pupa ci offre per il Natale 2012 è finalmente possibile. Non stiamo parlando dei classici cofanetti Pupa ma della nuova Collezione Decò che trae ispirazione proprio dalle dive hollywoodiane degli anni ’20 e degli anni ’30.

Scintillante come una diva – Non siamo abituate ad indossare molti brillantini, il nostro mondo contemporaneo li ha messi da parte infatti per dare al nostro aspetto un po’ di minimalismo in più. Se vogliamo trasformarci però in una vera diva degli anni ’20 la parola d’ordine è brillantezza e il nostro volto deve quindi scintillare sottolle luci dei flash. Ed ecco che la nuova Collezione Decò di Pupa non è certo avida di luce e ci offre infatti finish metallici, nuance preziose e molti glitter, ingredienti questi necessari per un impeccabile look anni ’20.

Diamond Eyeshadow – Grazie a questi ombretti il nostro sguardo diventa brillante e davvero molto chic. Disponibili in oro, marrone e in due diverse tonalità di rosa, questi ombretti ci vengono offerti da Pupa in un’elegante versione metallica.

Nell'immagine potete vedere alcuni dei prodotti make up che fanno parte della nuova Collezione Déco di Pupa. (Foto: pupa.it)

Nell’immagine potete vedere alcuni dei prodotti make up che fanno parte della nuova Collezione Déco di Pupa. (Foto: pupa.it)

Diamond Eyeliner – Un look anni ’20 pretende dallo sguardo non solo il massimo della brillantezza ma anche della profondità. Ecco perché non può assolutamente mancare un eyeliner. Pupa ce lo offre in una versione in gel con glitter e microcristalli in oro, argento, bronzo e verde.

Diamond Lipstick – Il vero make up anni ’20 punta soprattutto sullo sguardo mentre le labbra devono essere naturali e semplici. Questo ovviamente non significa che debbano essere del tutto nude. Pupa ci offre allora un bel matitone per labbra super idrante disponibile in una nuance nude oppure in un rosso ciliegia davvero molto chic.
Diamond All-Over – Una vera diva deve avere una pelle luminosa. Il gel Diamond All-Over nasce per dare brillantezza al viso, alle mani, al décolleté, alla schiena, ad ogni zona del corpo che i vestiti non arrivano a coprire.

Diamond Lasting Color – La formula di questi nuovi smalti è stata arricchita con fini perle multiriflesso per unghie scintillanti e brillanti da vera diva. Gli smalti sono disponibili in oro, bronzo, verde e viola.

Non abbiamo ancora avuto modo di provare questi prodotti ma anche solo navigando sulle pagine del sito pupa.it ne siamo rimasti abbagliati. Pupa è da sempre sinonimo di qualità e di glamour, anche se non li abbiamo provati quindi non possiamo che consigliarveli per le prossime feste natalizie e anche, perché no, per un Capodanno davvero scintillante. Che dite, andiamo subito in profumeria ad acquistarli?

advertisement