advertisement

Make up di Capodanno: indossa le creazioni di Phyllis Cohen

Siete alla ricerca di una soluzione davvero originale per il make up di capodanno? Venite a scoprire i Face Lace di Phyllis Cohen.

advertisement
Make up di Capodanno: indossa le creazioni di Phyllis Cohen

Tutte le beauty addict sono alla ricerca per la notte di Capodanno di un’idea originale per il proprio make up. Sono disponibili molti cofanetti scintillanti per le feste ma quando si tratta di originalità c’è solo un nome che dovete seguire, Phyllis Cohen. Ma come riuscire a realizzare un make up di Capodanno degno di questo famoso make up artist?

Phyllis Cohen – Phyllis è uno dei make up artist più famosi al mondo conosciuto soprattutto per i disegni intricati e davvero molto chic che riesce a creare non solo sul viso ma su tutto il corpo, disegni che hanno solcato le passerelle più importanti e che hanno trovato spazio in molte campagne pubblicitarie. Questi disegni sarebbero perfetti per il make up di Capodanno, ma fino ad oggi realizzarli da sole era del tutto impossibile. Per fortuna che Phylis Cohen in persona ha deciso di darci una mano offrendoci i Face Lace.

Face Lace by Phyllis Cohen – Grazie ai Face Lace possiamo adornare e decorare il nostro volto in pochi minuti riuscendo a ricreare alcuni dei famosi make up di Phylis Cohen. Si tratta di disegni ready-to-wear che ci permettono di diventare le vere protagoniste della notte di capodanno. Sono realizzati in vinile ultra sottile ed ipoallergenico con il retro adesivo, semplici e veloci da indossare. Ce n’è veramente per tutti i gusti, dal gotico al burlesque, dal romantico al moderno, scegliete quindi quello che meglio si abbina alla vostra personalità.

I Face Lace by Phyllis Cohen hanno un prezzo che va da 9,96 sterline (che corrispondono a circa 12,00 €) sino a 29,95 sterline (che corrispondono a circa a 37,00 €). Per scoprire tutta la collezione visitate il sito face-lace.com.

advertisement