advertisement

La bava di lumaca: una nuova formula di bellezza

Dalla natura un ritrovato di bellezza totalmente biologico e dall’efficacia comprovata. La bava di lumaca fa miracoli contro rughe, smagliature, cicatrici, macchie e acne. Da provare!

advertisement
La bava di lumaca: una nuova formula di bellezza

Sembra assurdo, lo so, e anch’io ho strabuzzato gli occhi e aperto le orecchie quando ne ho sentito parlare per la prima volta…

Le lumache fanno miracoli!!!

Avete capito bene, quei piccoli animaletti bavosi, timidi e lentissimi, proprio loro promettono giovinezza e pelle perfetta. Sì, perchè nella loro bava sono stati scoperti dei principi che avrebbero molteplici effetti più che positivi sulla pelle.

Innanzitutto la bava di lumaca ha un forte potere idratante grazie ai mucopolisaccaridi in essa contenuti, poi ha anche una forte azione cicatrizzante grazie all’effetto combinato di allantoina, collagene e vitamine. Il suo effetto lenitivo, utile per gli arrossamenti dovuti al sole o al freddo eccessivo, è accompagnato da quello nutritivo e rigenerante (grazie alle proteine e alle vitamine della bava). Un vero elisir di bellezza contro rughe, smagliature, segni dell’acne, macchie e piccole cicatrici: l’acido glicolico combinato con collagene, elastina, vitamine e mucopolisaccaridi, e poi proteine e vitamine, fanno davvero miracoli!

Non è la prima volta che si parla di estratti naturali per la bellezza della pelle e, soprattutto negli ultimi anni, l’utilizzo di questi si è intensificato unitamente ai benefici per i fruitori e a quelli per l’ambiente. La novità sta nell’uso di una particolare sostanza che a tutti, uomini e donne, fa arricciare il naso un pò schifati.

Ebbene, da oggi le graziose lumachine che spesso si trovano nell’insalata e nelle verdure biologiche saranno accolte con maggiore entusiasmo. Ma vi sconsiglio di farvele camminare sul viso, ecco piuttosto quali prodotti potete acquistare per beneficiare anche voi del loro elisir di bellezza:


Donne, ma anche uomini, vale davvero la pena di provare questi trattamenti a base di bava di lumaca! La texture delle creme è piacevole, non c’è traccia di viscidume e il profumo è sempre gradevole. Adesso la bellezza viene dalla natura!

Eleonora – A spasso con Bea

(Foto: flickr.com/photos/videogramma)

advertisement