advertisement

Jung Da Yeon, la donna che ha 46 anni ma ne dimostra 20 [FOTO]

Redazione 11 luglio 2013 0

Jung Da Yeon ha 46 anni ma ne dirmostra solo 20: ecco le sue foto e il video che mostra il suo programma di allenamento

advertisement

Ecco un nuovo fenomeno del web. Si chiama Jung Da Yeon ed è una donna di origini sudcoreane che dice di aver scoperto la fonte della giovinezza. Nonostante il suo aspetto da ventenne, infatti, la sua vera età sarebbe di molto superiore: avrebbe infatto superato le 46 primavere. Il suo segreto? Una dieta ferrea e programma di allenamento molto severo da lei descritto nel suo libro Momjjang’s Dance Diet, ancora inedito in Italia ma già un best seller in Giappone.

Jung Da Yeon e la sua dieta miracolosa – Madre di due bambini, Jung Da Yeon pare sia riuscita a dimagrire di ben 20 kg nell’arco di tre mesi passando da 70 a 50 kg. Grazie agli esercizi quotidiani e ferrei ai quali si è sottoposta il suo corpo sarebbe riuscito a rimanere tonico: in effetti, non si notano smagliature o la pelle cadente tipica di chi dimagrisce troppo velocemente.
Grazie al suo ringiovanimento Jung Da Yeon è diventata una vera e propria star in Giappone: molte aziende legate al ramo della bellezza, infatti, l’hanno già scelta come testimonial per pubblicizzare i loro prodotti. Su Youtube i video delle sue sessioni di ginnastica spopolano: sono esercizi semplici da eseguire, tipici dell’aerobica, che puntano a bruciare grassi e calorie.
Sarà, però, davvero così? In effetti non si sa; nessuno può assicurare che Jung Da Yeon non abbia deciso di aiutare il suo corpo a tornare in forma rivolgendosi a qualche chirurgo estetico: probabilmente il suo programma di allenamento funziona realmente ma perdere 20 kg in soli 3 mesi lascia inevitabilmente dei segni anche nelle ragazze molto giovani.
Che sia o meno una trovata pubblicitaria, comunque, il suo programma di allenamento sembra l’ideale per tenersi in forma e sicuramente, praticandolo con frequenza, si riuscirebbero a ottenere buoni risultati. Provatelo se vi va e fateci sapere.

(foto: pagina Facebook di Jung Da Yeon)