advertisement

Sale della Giovinezza, l’integratore di magnesio per essere al top [RECENSIONE]

Monica

L’integratore di magnesio “Sale della giovinezza” aiuta a ridurre stanchezza, affaticamento e molti altri disturbi a cui potremmo essere predisposti.

advertisement
Sale della Giovinezza, l’integratore di magnesio per essere al top [RECENSIONE]
Integratore di magnesio

Integratore di magnesio Sale della Giovinezza – da sciogliere in un bel bicchiere d’acqua tutte le mattine per 20 giorni

Oggi parliamo del Sale della Giovinezza, ovvero un integratore di magnesio e vitamina B2 capace di prevenire e curare molteplici disturbi: dai mali di stagione a disturbi più o meno cronici.
Con il cambio di stagione e la primavera che avanza, iniziamo tutti ad assumere un ritmo di vita più frenetico; ad esempio io passo da un stato di letargo (dovuto al freddo) a uno stato di “pigrizia cronica”, per poi risvegliarmi con la bella stagione. Mossa dalle giornate luminose e tiepide mi lascio trasportare in tante faccende domestiche, inizio a fare qualche passeggiata la mattina presto, esco di più la sera: insomma riprendo un ritmo di vita regolare.

Questa mio cambiare ritmo però mi porta sempre uno stato di stanchezza dovuto al maggiore movimento (e anche alla temperatura che s’innalza); per fortuna mi è venuto in aiuto questo integratore di magnesio con vitamina B2 ed edulcorante: una confezione è composta da 30 bustine da 4 g. l’una.

Devo confessarvi che inizialmente ero alquanto scettica, ma ho pensato che male non mi potesse fare e quindi ogni mattina con una cura metodica ho iniziato a sciogliere la mia bustina in un bel bicchiere d’acqua; il contenuto è molto solubile e basta mescolare poco affinché  si sciolga.

 

Integratore di magnesio: benefici

Dopo i primi 20 giorni di assunzione del prodotto vi posso confidare i benefici che ho avuto:

  • La mattina mi sveglio più fresca e meno debole, più volenterosa per affrontare il nuovo giorno e la nuova passeggiata mattutina che mi attende;
  • I miei muscoli sono più tonici, e non come prima che ad ogni minimo sforzo si lamentavano!
  • Ha ridotto moltissimo i miei sintomi premestruali: non ho avuto più crampi al basso addome e mal di schiena
  • Altra nota positiva, un notevole beneficio intestinale. Dunque regolarità nell’andare in bagno e scomparsa del cattivo odore nelle feci.

Per maggiori informazioni sull’integratore di magnesio e vitamina B2 “Sale della Giovinezza” potete collegarvi alla pagina Facebook Area Verde.

advertisement