advertisement

Incarose labbra: Platinum Diamond, il burrocacao con polvere di platino [FOTO]

Redazione 0

Il burrocacao si usa per nutrire le labbra ma cosa accadrebbe se questo make up avesse al suo interno un riempitivo delle rughe e rendesse le nostra labbra brillanti. E’ ciò che propone Incarose Platinum Diamond.

advertisement

Incarose Platinum Diamond è la novità Incarose labbra della stagione primaverile; è uno stick che rilascia sulle labbra la polvere di platino per renderle brillanti, idrata e riempie le rughe nutrendo grazie a tre tipi di Acido Ialuronico.

Quello di Incarose è un burrocacao scorrevole, efficace che rende le labbra belle e giovani. La nostra bocca è, specialmente in periodi invernali, messa a dura prova da intemperie, vento, freddo, sole e di conseguenza perde con facilità la morbidezza (ed è infatti una delle parti del corpo che invecchia prima), per porre rimedio tutte noi donne siamo solite usare burrocacao e contorno labbra.

Oggi però con Incarose Platinum Diamond possiamo avere labbra perfette in un solo colpo, idratate, levigate, protette, turgide e naturalmente brillanti grazie alle scintille della polvere di platino.

Della stessa linea esistono anche le versioni, uscite a dicembre, Black, incolore, e quella Gold che illumina di dorato la bocca.

Il prezzo è di euro 17,50 ed è facilmente acquistabile in erboristeria e parafarmacie.

LEGGI ANCHE »
LASCIA UN COMMENTO »