advertisement

Gemelle australiane rese identiche con la chirurgia e con lo stesso fidanzato

Monica 11 marzo 2014

L’incredibile storia di Anna e Lucia, due gemelle australiane di 28 anni sottoposte a infiniti interventi chirurgici per rendersi uguali; ed hanno perfino lo stesso fidanzato..

advertisement
Gemelle australiane rese identiche con la chirurgia e con lo stesso fidanzato

Tutti sanno che nella vita contare sul proprio partner è una cosa importante; nessuno vuole condurre una vita in solitudine ed è nella natura dell’essere umano vivere in branco. Ed è per questo che due gemelle australiane, Anna e Lucia DeCinque di 28 anni hanno deciso di sottoporsi a una serie di interventi costosissimi al solo scopo di apparire identiche in tutto e per tutto.

La ricerca della perfezione assoluta e l’amalgamarsi all’altra fino al punto di non distinguersi più, forse per la paura che una delle due possa essere meno, ha condotto queste due ragazze alla similitudine: nessuno di loro ragiona più con la propria testa, tutto insieme, perfino il fidanzato è lo stesso per entrambe!

Gemelle australiane, il caso:

Ora sono identiche – dopo innumerevoli ore dal chirurgo plastico per apparire identiche in ogni minimo particolare, ci sono riuscite.  Non si separano mai le gemelle australiane in questione, ed oltre ad essere uguali fisicamente, ciò che più spaventa è che conducono la stessa vita, in simbiosi l’una con l’altra. Stesso lavoro, unica macchina, stesso armadio, stesso letto e come abbiamo già detto, perfino stesso fidanzato! Entrambe posseggono un solo numero di telefonino ed un unico account su Facebook. Anna e Lucia si separano al massimo per pochi minuti.

 


Fin da piccoline erano inseparabili, hanno frequentato le stesse scuole e successivamente si sono iscritte a un corso di bellezza al college, naturalmente insieme. Come modello di vita seguono Kim Kardashian, perchè come lei hanno una sfrenata passione per lo shopping, confessano:

Non usiamo mai lo stesso vestito più di una volta

Osservazione: Di questa vicenda assurda l’unico fortunato è il fidanzato che si ritrova con due fidanzate, una la copia dell’altra, anche a letto. Oppure dovremmo dire sfortunato il fidanzato?

Le Gemelle australiane rese identiche con la chirurgia

Gemelle identiche
(Foto Iberpress)

advertisement