advertisement

Essence: i trucchi ispirati ai vampiri di Twilight

Credete nell’amore eterno tra Bella ed Edward? Avete sognato più volte di essere anche voi un vampiro? Scegliete i nuovi trucchi di Essence ispirati alla saga di Twilight!

advertisement
Essence: i trucchi ispirati ai vampiri di Twilight

(Foto: facebook.com/essence.cosmetica.italia)

La saga di Twilight è riuscita a colpire dritto al cuore tutte noi. Ci siamo innamorate insieme a Bella, l’abbiamo seguita nelle sue scelte, nelle sue sofferenze e nelle sue gioie e i vampiri ci hanno fatto sussultare, non di paura ma d’amore. Perché allora non provare ad indossare un po’ del loro fascino con i nuovi trucchi Essence ispirati proprio alla saga di Twilight? Possiamo arrivare così preparati al cinema visto che adesso esce finalmente la seconda parte di Breaking Down.

Labbra come Alice e Rosalie – Se volete delle labbra in vero stile Cullen dovete assolutamente provare questo lucidalabbra della Essence. È disponibile in colore rosso e in colore lilla, ideale quest’ultimo soprattutto quando calano le tenebre. È glossy ma ha un bellissimo finish metallico.

Il rossetto perfetto per un incontro di mezzanotte– Di notte avete bisogno di far brillare le labbra con glitter color oro, lo scintillio perfetto per un romantico incontro di mezzanotte con il vostro amato Edward.

essence

Ecco tutti i prodotti make up di Essence dedicati al mondo dei vampiri di Twilight. (Foto: facebook.com/essence.cosmetica.italia)

I pigmenti, per occhi da vampiro – Bella Swan ha degli occhi davvero magnetici. Se volete occhi da vampiro proprio come i suoi provate i pigmenti Essence in tonalità scure ma con effetti metallici o shimmer.

Lo smalto di Twilight – Oro, nero, viola e blu, sono questi i colori che le donne vampiro devono indossare sulle mani, smalti a lunga durata ovviamente capaci di resistere fino al mattino anche dopo ore e ore di combattimenti.

La cipria, per illuminare il viso – La prima volta che Edward si è messo sotto ai raggi del sole la sua pelle ha iniziato a brillare e voi vi siete subito innamorate di quell’effetto scintillante. Utilizzate allora la cipria illuminante viso, un prodotto che tutte le twilight girls devono assolutamente possedere.

Un po’ di blush sulle guance – Il pallore tipico dei vampiri è davvero seducente, ma un pizzico di blush sulle guance non ha mai fatto male a nessuno. Provate il blush di Twilight allora, offerto in una tonalità rossa davvero molto morbida.

Andate subito ad acquistare i nuovi prodotti Essence in tutti i punti vendita Upim e Oviesse d’Italia. Non sentite anche voi la voglia di entrare nel magico mondo dei vampiri?

advertisement