advertisement

Dior Golden Winter: un Natale 2013 scintillante

0

La nuova collezione Dior Golden Winter illumina di bagliori dorati il Natale 2013 delle amanti del make-up griffato.

advertisement

A metà Novembre, in tempo per allietare il Natale 2013 delle amanti del make – up griffatissimo, è arrivata la Dior Golden Winter, la nuova collezione delle feste della Maison francese, per la quale, personalmente, nutro un debole speciale. Da sempre Dior è sinonimo di eleganza, buon gusto, raffinatezza e femminilità: la Dior Golden Winter non si sottrae a queste caratteristiche lasciando spazio a espressioni ammirate soprattutto per la particolarità del packaging dalle forme arrotondate e decise, quasi decori natalizi per un albero rosa.

La Maison Dior si ispira alla magnificenza dorata della reggia di Versailles e vuole che la donna che sceglie il brand abbia un colorito luminoso, labbra metallizzate, unghie brillanti e sguardo magnetico.

L’oro è il motivo dominante che passa dalla cipria Diorific compatta illuminante, profumata con le note del lussuoso J’Adore, fino al rossetto Haute Couleur Lunga durata che manda bagliori luminosi e metallizzati.  Diorific Duo Manucure Bijou è costituito da uno smalto dorato da usare come base e da arricchire con delle microperle cristalline da cospargervi sopra a piacimento, per effetti davvero regali e sofisticati. Se si preferisce uno smalto classico ma dalle nuove nuance, Diorific Vernis, in edizione limitata, ne offre quattro: fucsia puro, prugna con paillette dorate, rosso rubino e oro rosa scintillante: il comfort di una vernice e l’innovazione che trasforma le unghie in gioiello.

La famosa palette Dior, in due varianti, offre nuove declinazioni di colori a lunga tenuta per creare sfumature intense da illuminare con i bagliori dell’ombretto dorato.

Alternativa agli ombretti è il Diorshow Fusion Mono dalla texture cremosa, a lunga tenuta, offre risultati professionali senza la minima fatica e mantenendo il filo conduttore dell’oro prezioso di Versailles . Infine, il nuovo Dior Addict Gloss non è da meno: regala brillantezza a specchio alle labbra grazie al Mirror Shine Complex, microsfere cristalline che compiono la magia di illuminare il viso, rimpolpandole e idratandole. Completano la collezione il fard illuminante e l’eyeliner waterproof.

Una collezione lussuosa e dalla spiccata femminilità, certo non economica ma perfetta se il vostro Babbo Natale personale vuole valorizzare la sua donna e farla sentire speciale. Io acquisterei gli smalti anche solo per le boccettine e… li appenderei al mio albero di Natale only make-up.  Un’idea pazza? No… è solo che qualunque donna, ogni tanto, desidera sentirsi un po’ regina e Dior lo sa!

Eleonora – A spasso con Bea

LEGGI ANCHE »
LASCIA UN COMMENTO »