advertisement

Trucchi Carnevale: realizziamo un look terrificante

Redazione

I trucchi da strega o da vampira vanno per la maggiore in questo carnevale 2013, ecco alcuni consigli per ottenere un effetto meraviglioso senza troppa fatica.

advertisement
Trucchi Carnevale: realizziamo un look terrificante

(Foto – Flickr: Excel89)

Siamo nel pieno dei festeggiamenti di carnevale e ovviamente anche voi, starete cercando delle idee per creare un trucco carnevale terrificante da mostrare a un party a tema. Il carnevale è la festa più colorata dell’anno che piace anche ai grandi, infatti, mascherarsi e stravolgere il proprio aspetto una volta l’anno è un modo originale per staccare la spina.
Per questo motivo desideriamo suggerirvi travestimenti terrificanti da realizzare per far rimanere a bocca aperta tutti i vostri amici.Trucchi carnevale da strega o da vampira? La maggior parte delle ragazze optano per questa scelta, dove per prima cosa è molto importate creare una base di trucco verde. Utilizzate un fondotinta molto chiaro e passateci sopra un ombretto verde, scolpite il viso, cercando di sottolineare i punti d’ombra utilizzano un ombretto grigio scuro e per labbra e occhi scegliete i toni del viola e del nero.

Preferite il trucco da vampira? In questo caso il vostro obiettivo sarà quello di schiarire l’incarnato applicando un fondo tinta davvero chiaro. La fase successiva prevede la creazione di un contouring marcato che vi permetterà di scolpire il viso, sottolineate lo sguardo con un trucco scuro per occhi e un rossetto rosso rubino per le labbra.

Trucco regina delle nevi

Trucco occhi regina delle nevi (Foto – Flickr: marvinxx89)

Amate il fantasy e il vostro sogno è quello di diventare la Regina delle Nevi di Narnia? Si tratta di un trucco molto semplice da realizzare.

Ecco il procedimento da seguire per ottenere un risultato ottimale:
– Applicate un fondotinta di colore chiaro
– Create dei punti luce sul viso con l’ombretto argentato
– Applicate del cerone bianco
– Scolpite il viso con un ombretto azzurro freddo
– Occhi truccati con ombretto bianco e matita della stessa tonalità
– Utilizzate un eye-liner glitterato argento per completare l’effetto “ghiaccio”.
– Per le labbra della regina delle nevi utilizzate burro cacao e un pigmento argentato.

Ricordatevi sempre di utilizzare trucchi di qualità e di non abbondare mai troppo, queste idee per mascherarsi a carnevale, sono belle perché semplici e facili da realizzare anche da casa.

advertisement