advertisement

Capelli, come realizzare una treccia spettacolare [VIDEO]

Giuseppe

Ecco un modo semplice e veloce su come realizzare una treccia davvero spettacolare, unica nel suo genere. Basta davvero poco: ecco il tutorial.

advertisement
Capelli, come realizzare una treccia spettacolare [VIDEO]

Esistono numerosi tipi di metodi per creare la propria treccia: c’è quella a cascata per dare alla vostra capigliatura un effetto “fluente”; c’è quella a frontino, capace di darvi quasi un’aria da principessa; c’è quella a cerchietto, molto simile alla precedente e, forse, ancora più aggraziata, e c’è quella, gettonatissima, alla francese, molto adoperata dalle star. Nel tutorial che vi proponiamo in questo video troveremo un metodo alternativo per creare in maniera facile e veloce un tipo di treccia molto particolare, ma non per questo incredibilmente spettacolare.

Come realizzare una treccia di questo genere? Essa si basa sul modello di quella a “spina di pesce”, e necessità l’utilizzo di un fermacapelli, come evidenziato nel video propostovi nell’articolo. Il risultato, dopo un paio di tocchi semplici ed efficaci, è non solo bello a vedersi, ma anche semplice da raggiungere: bastano i movimenti giusti per realizzare una treccia a spina di pesce davvero incantevole.