advertisement

Bustural, la crema che promette di aumentare il seno: Top o flop?

Redazione

Bustural, la crema che fa crescere il seno. Ecco i pareri di chi l’ha provata e dove è possibile è acquistarla.

advertisement
Bustural, la crema che promette di aumentare il seno: Top o flop?

Si sa, il seno è una parte del corpo femminile che è da sempre sinonimo di fertilità, bellezza e prosperità. È per questo che spesso le donne con un seno piccolo o poco pronunciato tendono a sentirsi a disagio e desiderano un decolletè più abbondante o semplicemente più tonico.

Molte di noi si chiedono sin dall’adolescenza come far crescere il seno, magari con un metodo che non comporti costose ed impegnative operazioni chirurgiche.

Non manca poi chi, avendo ormai un corpo maturo, desidera ardentemente scoprire come rassodare il seno cadente, o semplicemente correre ai ripari prima che la forza di gravità faccia inevitabilmente il suo corso e causi sgradevoli effetti alla nostra pelle.

Partendo dal presupposto che ogni donna è bella e attraente a suo modo, e che un corpo maturato dall’ età sa essere sexy come un corpo da ragazzina, questo articolo si propone di raccogliere e offrire alle donne che le stanno cercando delle utili informazioni circa la tanto chiacchierata Bustural, famosa crema per l’aumento del seno senza chirurgia.

Crema seno Bustural: Cos’è?

Il sito ufficiale della Bustural ci informa che il suo principale prodotto è una semplice crema, a base di ingredienti naturali che può aiutare a rassodare e aumentare il volume del seno in poco tempo e senza intervento del chirurgo. Oltre all’estratto di arancia e uva l’ingrediente principale della crema è il Volufiline™ elemento derivante dalla sarsasapogenina.

La sarsapogenina è un fitosterolo senza estrogeni, senza progesterone e senza corticoidi. Della sarsapogenina sono state recentemente dimostrate le capacità di aumento della superfice del seno grazie all’ aumento della produzione dei lipidi, ovvero della parte grassa del seno femminile.

Oltre al Voulufiline, perfezionamento della sarsapogenina, nella crema sono impiegati:

  • l’estratto di arancia che ha la proprietà di aumentare la produzione di estrogeni (ormoni femminili) e quindi stimola la formazione del collagene nei tessuti connettivi del seno, inoltre ne favorisce un aspetto giovane e sodo perchè rassoda la pelle
  • l’olio di uva che ha ottimi effetti come idratante. Anche questo elemento aiuta a rassodare la pelle perchè stimola la rigenerazione del tessuto cutaneo.

Dove si compra la crema bustural?

Quindi se ti stai chiedendo come aumentare o come ingrandire il seno forse tentare la crema Bustural potrebbe essere un passo decisivo. Ti starai sicuramente chiedendo dove comprarla. Non è una crema per aumentare il seno che puoi trovare in farmacia, o su amazon, ma puoi reperirla facilmente sul sito ufficiale.

Dopo esserti recata sul sito ufficiale, dovrai compilare un breve modulo con i tuoi dati, dopodichè il tuo ordine partirà entro 1 giorno lavorativo.

Il pagamento avviene alla consegna dell’ordine e non sono previsti costi di spedizione. Di solito la crema Bustural viene venduta al costo di 78.00 euro, ma spesso l’azienda che la produce mette in atto delle campagne di sconto che fanno scendere il prezzo fino al 50% in meno del costo di partenza.

Vantaggi e svantaggi della crema Bustural

Non potrai di certo aspettarti il cambiamento istantaneo che otterresti con una mastoplastica additiva, ma sicuramente Bustural ha il vantaggio di non aver nessun effetto collaterale.

Inoltre le recensioni sono tutte ottime, sia quelle di chi desiderava ingrandire il seno, sia quelle di chi cercava come rassodare un seno cadente. Leggiamone alcune:

Monica, 30 anni

Fino al mese scorso avevo una misera seconda di seno. Ho sempre desiderato avere il seno grande ma di certo non potevo permettermi il costoso intervento di aumento del seno. Un’amica mi ha consigliato Bustural ed ora? Beh…ho dovuto cambiare taglia di reggiseno, sono passata ad una 3° abbondante. Anche la consistenza del mio seno è cambiata. Inutile dirvi che il mio ragazzo è stracontento e lo sono anche io!

Laila, 35 anni

Il problema per me non era la grandezza del seno, non mi lamentavo della mia terza misura. Ciò che non mi piaceva era la forma del mio seno, era flaccido, cadente. Potevo nascondere il problema con un buon reggiseno ma quando dovevo toglierlo…era un vero problema, voi donne mi capite! Ho acquistato Bustural anche se ero scettica circa la sua efficacia e invece ho dovuto ricredermi già dalla seconda settimana. Il mio seno è tonico, sodo…e il cambiamento della forma lo rende anche più grande. Ora togliere il reggiseno non è più un problema, anzi! Ve lo consiglio!

Marcello 41 anni

Lo so è strano che sia un uomo a scrivere una recensione su un prodotto per l’ingrandimento del seno, ma di fatto sono stato io a regalare questa fantastica crema a mia moglie. Ad un mese dalla sua prima applicazione posso garantirvi che i risultati sono davvero stupefacenti. Il seno di mia moglie non è mai stato così voluminoso e turgido. Bustural è un prodotto miracoloso. Uomini cosa aspettate? Regalatelo alle vostre partner, in realtà farete un regalo a voi stessi!

Insomma non possiamo che aspettarci il meglio da questo promettente prodotto che sembra avere risultati più che soddisfacenti.

Tuttavia trattandosi di un integratore naturale, benchè senza alcun effetto collaterale, si consiglia sempre di chiedere il parere di un medico prima dell’applicazione.

LEGGI ANCHE »
LASCIA UN COMMENTO »