advertisement

Acconciature per matrimonio, tutti i consigli e gli spunti per essere uniche [FOTO]

Redazione 0

Qual è la grande occasione in cui anche noi, donne di tutti i giorni, possiamo sentirci vere dive come Audrey Hepburn, Claudia Cardinale o Catherine Deneuve? Semplice, il giorno del nostro matrimonio. Ecco perché è così importante scegliere le giuste acconciature per matrimonio.

advertisement

Quello che ci fa sentire uniche nel giorno più importante della nostra vita, il matrimonio, è indubbiamente un look giusto, composto da un abito bellissimo e da un acconciatura in stile. Secondo gli esperti stylist la scelta delle acconciature per matrimonio deve arrivare subito dopo l’acquisto dell’abito, infatti questi due aspetti devono essere tra loro concordi. Solitamente due sono gli stili che vengono scelti per il grande giorno, uno più romantico, fiori, ciocche sciolte e nastri, e uno più bon ton, capelli più corti o racconti in stile attrice d’altri tempi. Il grande trand di quest’anno 2015 è indubbiamente il colore, moltissime sono le donne che hanno deciso di optare per il rosso, colore di gran moda come potrete vedere anche dalla nostra gallery.

Per il resto la scelta delle acconciature per matrimonio dipende prima di tutto da quando si svolgerà il matrimonio, se avverrà di giorno si può optare per una bella acconciatura con i capelli raccolti, trecce e boccoli fermati da leggere e brillanti forcine. Se invece l’evento sarà serale potrebbero stare benissimo anche capelli sciolti con boccoli, perline, nastri, fiorellini e tanta morbidezza. Date un’occhiata alle acconciature per matrimonio scelte da noi per farvi un’idea sulle tendenze 2015/2016.

Fonte Foto: http://foter.com/

LEGGI ANCHE »
LASCIA UN COMMENTO »