advertisement

Trucco permanente labbra: un trattamento estetico adatto a tutte [FOTO]

Redazione 0

Avere una bocca sempre bella e colorata al punto giusto è il sogno di tutte le donne ma spesso le nostre labbra non sono esattamente perfette e il rossetto non dura un’intera giornata, con il risultato di renderci sempre un po’ sfatte. Come possiamo essere sempre perfette? Semplice ricorrendo al trucco permanente labbra.

advertisement

Le labbra sono una delle parti del viso più importante per una donna, naturalmente perché siano perfette è necessario curarle, far in modo che non siano screpolate, che siano idratate, che siano truccate e rese sempre evidenti. Ma cosa succede se le nostre labbra non sono esattamente perfette, se le abbiamo troppo sottili, troppo grandi o irregolari.

advertisement

Il trucco può aiutarci a correggere qualunque difetto ma se non avete tempo di ricorrervi o volete essere perfette tutto il giorno senza dovervi truccare ogni 3 ore, la soluzione potrebbe essere il trucco permanente labbra.  Il trucco permanente labbra è una soluzione a qualsiasi esigenza di trucco naturale e correttivo, eseguire un trucco di questo tipo vuol dire “tatuare” il contorno, correggerlo eventualmente, riempire le labbra e colorarle. Il trucco permanente labbra è un intervento che richiede 2 sedute di circa 1-2 ore ciascuna e sarà il medico a suggerirvi che colore e che forma dare alle vostre labbra ma la regolare resta quella di non esagerare. Guardate la nostra gallery per scegliere il trattamento di trucco permanente labbra più adatto a voi.