advertisement

Treccia in testa con chignon: l’acconciatura ideale per le feste [VIDEO]

Luca

Una pettinatura che si può fare anche a casa e che ne racchiude tre differenti. Un ottimo espediente per chi vuole qualcosa di nuovo

advertisement
Treccia in testa con chignon: l’acconciatura ideale per le feste [VIDEO]

L’ansia per decidere l’acconciatura ideale per le feste inizia a farsi sentire e si rischia di non riuscire a decidersi. Tante sono le scelte e le varie versioni di esse quindi rimane l’imbarazzo della scelta. L’acconciatura del video però sembra raccoglierne diverse per formarne una che soddisfi più persone. Stiamo parlando di una treccia in testa con un ampio chignon sulla sommità.

advertisement

Il primo passo è la treccia in mezzo alla testa: prende la ciocca di capelli interessata, ferma il resto con dei fermagli e intreccia i capelli fino a metà ciocca; la parte rimanente della ciocca la usa per comporre lo chignon ampio e largo. Successivamente prende la piastra e la usa per i capelli laterali e crea un effetto mosso girandola mentre scende lungo ogni ciocca. Infine si possono mettere un olio anti crespo o una lacca, utili per fissare la pettinatura. Il risultato racchiude tre tipi di pettinatura in una sola: la treccia, lo chignon e i capelli mossi; una pettinatura elegante e utile soprattutto a chi è indecisa su quale scegliere.