advertisement

Tinta in gravidanza, quali scegliere e come usarle [FOTO]

Redazione 0

Scegliere la tinta gravidanza è sempre complicatissimo, i medici sostengono che sia bene non farla, alcuni esperti dicono che si può fare l’importante è che non sia il primo trimestre, altri sostengono che non ci sono problemi per il bambino. Ma qual è la verità? Noi abbiamo deciso di condividere con voi alcuni consigli e lacune tinte gravidanza perfette e non aggressive.

advertisement

La tinta gravidanza è uno dei temi più discussi da medici e neo mamme, ci sono donne che passano nove mesi a leggere etichette e a nascondere i capelli bianchi. Ma allora come bisogna comportarsi? Si può fare la tinta o no? La tinta si può fare purché i prodotti siano privi di sostanze potenzialmente allergizzanti o tossiche. Per precauzione inoltre è meglio farla dalla fine del primo trimestre.

advertisement

Oggi il mercato offre formulazioni molto più delicate rispetto al passato e certe sostanze potenzialmente tossiche, un tempo contenute nelle tinte, da parecchi anni sono state eliminate. Abbiamo deciso di venirvi in aiuto e condividere con voi una vasta gamma di tinta gravidanza ottime per questo periodo delicato e delicatissime. Storia a parte fanno i colpi di sole e le meches che non essendo fatte dalla cute possono tranquillamente essere applicate senza bisogno di nessuna precauzione.