advertisement

Tendenza unghie estate 2015: i colori

Redazione

Le unghie curate sono importanti e, seguire la moda anche per la nail art è fondamentale per chi vuole essere davvero di tendenza. Ecco i colori dell’estate 2015.

advertisement
Tendenza unghie estate 2015: i colori

Abbiamo visto quali sono i colori più trendy per il make up estate 2015 e non possiamo esimerci dal parlare di quali saranno i colori che rallegreranno le nostre mani per la prossima stagione estiva. La tendenza unghie estate 2015 vedrà colori intensi accanto a tinte tenui per soddisfare i gusti di tutte per rimanendo alla moda. Ecco, quindi, quali saranno i colori di tendenza unghie estate 2015.

Giovani con i colori pastello

Da alcuni anni, ormai, vediamo mille colori di unghie ma, se la scorsa estate spopolavano le tinte fluo del giallo e fucsia, la prossima stagione calda le tinte si alleggeriranno con i colori più tenui del lilla, giallo chiaro, verde pisello, nuances pastello per un tocco di giovinezza anche per chi è un po’ più avanti con l’età. Questi colori sono perfetti per un aperitivo in spiaggia e associati a vestitini leggeri e svolazzanti.

Il rosso che non tramonta

tendenze unghie estate 2015

Le sfumature di rosso sono la tendenza unghie estate 2015. Fonte Foto: Flickr – Immagine di Jessica Ta

Donne che amate il rosso datevi alla pazza gioia! L’estate si tinge del colore della passione ma, questa volta, più intenso e scuro. Arrivano a colorare le nostre unghie il borgogna, il marsala, il bordeaux tutte sfumature di rosso ma molto più decise del ciliegia della scorsa stagione. La donna che opta per questi colori è quella che sa cosa vuole per questo un tubino nero aderente che mostra ed evidenzia le forme viene esaltato dalla tinta sexy dello smalto rosso.

advertisement

Bianco come il latte

Un colore che non si vedeva da un po’ sulle unghie è il bianco, quello netto, candido, latte. Non tutte amano questo colore per le unghie ma, ammettiamolo, in perfetto contrasto con l’abbronzatura dona un tocco di femminilità e dolcezza che si sposa alla perfezione con abiti eleganti come con quelli più sportivi e givanili.

Nude per essere sempre chic

tendenze unghie estate 2015

L’eleganza senza tempo dello smalto nude. Fonte Foto: Flickr – Immagine di Maria Morri

Il trucco di questa estate è tutto incentrato sul nude, colore naturale ed estremamente elegante. Come per l’ombretto ed il rossetto, anche le unghie si “vestono” delle nuances del beige, rosa chiaro e champagne. Unghie curate ma senza eccessi, per chi non ama i colori troppo accessi la prossima stagione è quella giusta! Il nude è perfetto da abbinare con outfit super colorati tipici dell’estate.

La tendenza unghie estate 2015 offre una vasta gamma di colori perfetti per tutti i gusti, basta solo scegliere quello che fa per voi.

Fonte Foto di anteprima: Flickr – Immagine di Travis Wise

advertisement