advertisement

SugarBox beauty preview: sorpresa!

Sugarbox beauty preview è il servizio in abbonamento che ti sorprende ogni mese con cosmetici scelti apposta per te. Noi lo abbiamo provato per voi.

advertisement
SugarBox beauty preview: sorpresa!

Abbiamo già parlato in generale delle diverse beauty box che arrivano direttamente a casa delle abbonate per deliziarle mensilmente con la loro ricchezza di sorprese. Può capitare però che si rimanga deluse per ciò che vi ci si trova dentro. Per questo mi appresto alla prima recensione dettagliata del blog, per svelarvi qual è la box di bellezza che non vi farà mai storcere il naso alla vista del suo contenuto. Ne parlo per esperienza personale, poiché io stessa sono stata una delle fortunate abbonate di SUGARBOX beauty preview.

Un team di esperti, mese per mese, seleziona le novità delle migliori marche che poi inserisce nella SugarBox che arriverà direttamente a casa vostra, dando così la possibilità a tutte le abbonate di provare prodotti di alta qualità, a volte ancora prima che giungano sul mercato. Make-up, creme per il corpo e per il viso, prodotti per la cura dei capelli… tutto rigorosamente selezionato secondo alti standard di qualità e inseriti nella SugarBox in full-size o in mini-size. Attenzione, non semplici campioncini minuscoli che non si possono usare per più di una o due volte. Le mini-taglie che troverete nella vostra SugarBox sono generosissime e permettono di testare adeguatamente i prodotti per potersi formare un’opinione vera su ogni crema o shampoo che sia.

advertisement

Il contenuto della mensile SugarBox rimane un mistero finchè la scatola non viene recapitata a casa delle abbonate e solo dopo, sul sito, vengono svelati i prodotti e, in più, vengono resi accessibili a tutti consigli e tutorial per utilizzare al meglio i cosmetici del mese. Avete paura di restare deluse? Ma no! SugarBox ha pensato anche a questo: al momento della sottoscrizione dell’abbonamento dovrete completare il vostro profilo fornendo informazioni utili che permetteranno agli esperti di selezionare per la TUA box i prodotti più adatti a te.

Una singola SugarBox costa € 15, ma i prodotti che vi troverete all’interno superano sempre di valore quanto la pagate. Inoltre è disponibile anche una variante Mom&Baby, contenente specifici prodotti  per le mamme e i loro bimbi.

In ogni SugarBox è racchiuso un piccolo tesoro che chi ama la cosmetica e il make-up apprezzerà senza dubbio. Ma anche chi non è patita del genere ne resterà di certo incantata: una donna, vuoi o non vuoi, ha necessariamente bisogno di creme, shampoo e di un make-up di base, SugarBox toglie la noia della scelta e procura un notevole risparmio di tempo e denaro.

Se amate le sorprese non potete non provare almeno una volta questo servizio. È anche possibile regalare la SugarBox beauty preview operando direttamente sul sito: il Natale si avvicina pericolosamente, perché non fare una sorpresina all’amica del cuore e strapparle così un gridolino di gioia?

Eleonora – A spasso con Bea

advertisement