advertisement

Shatush: la moda di tingere i capelli con effetto naturale [VIDEO]

Lo shatush appassiona non soltanto le vip. La l’Oréal, infatti, ha dato vita a una serie di tinture per capelli adatte a tutte le ragazze che desiderano provare questo nuovo look

advertisement
Shatush: la moda di tingere i capelli con effetto naturale [VIDEO]

Lo shatush sta conquistando sempre più ragazze: si tratta della nuova moda lanciata dalle star in tema capelli. Lo shatush, in particolare, è una tecnica che permette di ottenere una tintura in grado di fornire ai capelli un effetto molto naturale.

Lo shatush e le vip

Sono molte le vip che hanno deciso di farsi portavoce dello shatush: la nuova tecnica per colorare i capelli in grado di donare sfumature dall’aspetto molto naturale. Una delle prime a lanciare la moda in Italia è stata Belen Rodriguez con il suo sfumato tendente al biondo realizzato sui capelli castani. Un’altra vip italiana appassionata dello shatush è Melissa Satta: la sua chioma scura è l’ideale per questo nuovo stile di tintura per i capelli.

advertisement

L’Orèal Wide Ombrés: le tinture per realizzare lo shatush a casa

L’Orèal Wide Ombrés è la soluzione migliore per tutte coloro che vogliono provare a realizzare lo shatush a casa. Si tratta, infatti, di una nuova serie di tinture prodotte dal famoso marchio e appartenenti alla linea Preference che danno a tutte la possibilità di sfoggiare in pochi minuti una chioma nuova e in linea con le ultime tendenze della moda. I colori disponibili sono tre e in ogni confezione, oltre alle istruzioni dettagliate, c’è un pratico applicatore a forma di spazzola che aiuta a stendere la tinta desiderata sui capelli. Basta guardare il video per rendersi conto di quanto è semplice realizzare un perfetto shatush a casa. Quante di voi l’hanno già provato?

(foto: becca.peterson26 – Flickr)