advertisement

Doppie punte: il rimedio naturale dai risultati sorprendenti [VIDEO]

Luca

Le doppie punte sono frequenti nelle ragazze e nelle donne con i capelli lunghi ma l’insieme tra frutta, miele, uova e olio può risolvere il problema

advertisement
Doppie punte: il rimedio naturale dai risultati sorprendenti [VIDEO]

Quante volte guardando la fine dei vostri capelli avete visto le doppie punte? Quante volte vi siete tagliate i capelli proprio per questo motivo? Molte sono le cause che portano alla famosa biforcazione presente nella maggior parte dei casi nei capelli lunghi delle donne: si va dagli agenti atmosferici allo stile di vita, dai prodotti chimici agli strumenti per le acconciature, dal cloro delle piscine all’inquinamento e molto altro. Solitamente si prende la forbice e si taglia la parte interessata, metodo veloce ma un po’ drastico.

advertisement

Un modo più delicato è quello della miscela completamente naturale composta da un uovo, una banana, 2 cucchiaini di miele, mezzo avocado e tre cucchiaini d’olio d’oliva, infatti con questi pochi elementi si hanno risultati sorprendenti. Il video mostra come basta arrotolare una piccola ciocca di capelli, tagliare i pochi che spuntano ai lati, creare il composto con le quantità dette in precedenza e spalmarlo sui capelli. Dopo 20 minuti si possono risciacquare e asciugare. L’unica cosa che rimane da fare è provare!