advertisement

PUPA PRINCESS LIMITED EDITION: Natale con Pupa [FOTO]

0

In ogni donna si nasconde una vera principessa romantica ma anche forte e combattiva. Per lei nasce PUPA PRINCESS LIMITED EDITION. Tutta da scoprire!

advertisement

Le donne, si sa, non sono tutte uguali: ci sono quelle dall’animo rock, le glamour, le sporty e … le principesse. Le principesse vedono il mondo con gli occhi a cuoricino, si adagiano sognanti su nuvole dai colori pastello, sognano amori romantici (principi in calzamaglia?) e indossano abiti bon ton e super chic. Ma sono combattive, sicure di sé e sui loro stilosi tacchi a spillo sconfiggono più draghi loro del fantomatico principe azzurro.

A queste dolci e forti principesse contemporanee è dedicata PUPA PRINCESS LIMITED EDITION, nuova collezione di punta di questo ormai vicino Natale 2013. Dopo la collezione Decò (2012) per vere dive in stile anni ‘2o, PUPA PRINCESS pensa a un make-up romantico, glamour e chic, deciso e abbagliante pensato per le principesse di oggi, romantiche e raffinate e con un coraggio da leonesse.

Palette, ombretti in crema, eyeliner, mascara, smalti e lucidalabbra per vere principessine dagli sguardi ammalianti, luminosi e dalle sofisticate sfumature; ciglia lunghissime con il PUPA PRINCESS VAMP! MASCARA che, come gli altri Vamp, dà profondità e luminosità allo sguardo.

advertisement

Effetto lacca quello dei nuovi esclusivi PUPA PRINCESS SHINY LIP FLUID: quattro lucidalabbra che uniscono in un solo prodotto il colore intenso del rossetto e i bagliori del gloss. La texture fondente accarezza le labbra con dolcezza e leggerezza.

La PRINCESS PUPART riunisce 8 ombretti dal duplice utilizzo, definito o sfumato per effetti smoky. Il PUPA PRINCESS DIAMOND EYELINER  raggiunge effetti di estrema luminosità, combinando insieme glitter e perle microcristalline. La PUPA PRINCESS LOOSE POWDER contiene un esclusivo mix di perle luminose che rende la pelle scintillante come un gioiello. Pensate che contiene estratto idratante di Orchidea per una pelle di seta da sfiorare con il soffice applicatore. Il PUPA PRINCESS FLUFFY VELVET è il kit per una nail art dall’effetto di velluto… sì, velluto sulle unghie, lo avreste mai pensato? Gli smalti PUPA PRINCESS LASTING COLOR sono in quattro romantiche varianti, una delle quali è arricchita da paillettes per strabilianti unghie gioiello.

PUPA PRINCESS LIMITED EDITION offre tutto il make-up necessario per ottenere un perfetto,  glamour e superchic look da vera principessa.

Vi piacciono le favole? Vivete la vostra con PUPA PRINCESS LIMITED EDITION… conquisterete il principe azzurro, anzi, lo abbaglierete.

Eleonora – A spasso con Bea