advertisement

Make Up occhi estate 2013: consigli per un trucco originale

Redazione

L’estate 2013 si sta avvicinando ed è molto importante scoprire quali sono le tendenze di Make Up occhi per la nuova stagione e per chi ama truccarsi tutti i giorni o in occasioni speciali.

advertisement
Make Up occhi estate 2013: consigli per un trucco originale

(Foto – Flickr: Cinzia Fabiani)

Siete in cerca delle ultime tendenze di Make Up occhi estate 2013? Ovviamente le mode cambiano e il trucco occhi estivo quest’anno sarà rinnovato. Gli esperti del settore parlano di tanto colore ma soprattutto di trucco che sia in grado di mettere in risalto l’abbronzatura.
Le tendenze make up occhi estate 2013, per tutti i giorni, permettono di dare il via libera ai colori caldi della terra (bronzo e oro). Durante le serate estive sarà meglio esagerare con le tonalità fredde, in grado di colpire e di creare un effetto senza parole per chi vi guarda.

Make Up 2013 per more

Make up 2013 occhi, esempio trucco su mora

Il periodo estivo è sempre caratterizzato da feste e vacanze, quindi possiamo considerarlo il momento migliore per sfoggiare make up originali. L’obiettivo del make up estate 2013 deve essere quello di aiutarvi a ottenere un incarnato perfetto. Cercate di utilizzare un fondotinta non troppo grasso, per gli occhi è consigliabile utilizzare solo colori caldi come: beige, marrone, arancione e bronzo.

advertisement

Per le serate speciali, questo 2013 propone tonalità verde smeraldo (il colore di tendenza dell’anno), se volete esagerate, potete sempre applicare sull’attaccatura delle ciglia, una fila di strass trasparenti per far brillare il vostro sguardo anche di notte. Non amate i colori troppo accesi? In questo caso, si può optare per una base del trucco del giorno, intensificando le tonalità del bronzo e sfumandole.

Il Make up occhi deve essere sempre impostato in base alla tonalità del vostro incarnato e soprattutto dei vostri occhi. Esistono alcuni colori che si adattano maggiormente alle persone con gli occhi marroni (ocra, arancione e beige) e altre tonalità perfette per chi ha gli occhi chiari (verde, azzurro e bianco). Quindi ricordatevi di impostare le vostre scelte su queste basi per evitare l’effetto maschera.

advertisement