advertisement

Make up Natale: la collezione Grand Bal di Dior [FOTO]

0

Ogni anno Dior ci offe una collezione di Natale elegante e chic. Anche quest’anno non ci ha di certo abbandonate e ci offre infatti la Grand Bal Collection. Andiamo a scoprirla insieme.

advertisement

Quest’anno il Natale è tutto all’insegna della nostalgia per l’eleganza dei tempi passati. Non solo Pupa ci offre la Collezione Dèco in pieno stile Hollywood anni ’20, ma anche la grande maison francese Dior ha deciso di regalarci dei trucchi che sembrano uscire dai grandi balli di lusso tipici di molti anni fa quando le dame andavano alla ricerca dei migliori accompagnatori per il ballo e tutto ruotava attorno alla brillantezza e al fascino.

Come un vero Carnet de Bal – Le dame un tempo portavano sempre con sé un Carnet de Bal, un vero e proprio quaderno in cui scrivere tutta la lista dei partner per il ballo. Dior trasforma questo accessorio intriso di mistero e di fascino in una palette di grande lusso. In un elegante e raffinato scrigno dorato sono racchiusi due ombretti madreperlati in tonalità oro e platino che hanno una texture ricamata e decorata davvero eccezionale. Sono presenti anche due gloss e gli applicatori.  Senza dubbio questa è  la palette protagonista della nuova collezione, perfetta per splendere durante il Natale. Nella nuova collezione non poteva però mancare anche la mitica palette 5 couleur, 5 diverse tonalità per uno sguardo ultra definito, intenso e davvero molto profondo.

advertisement

Mai più  senza le ciglia finte – Le ciglia finte non sono un accessorio da tutti i giorni ovviamente, ma non possiamo farne a meno durante le feste. I nostri occhi possono così diventare davvero magnetici, gli occhi perfetti per festeggiare nel miglior modo possibile. Dior reinventa le ciglia finte rendendole un accessorio di lusso, sono infatti in possesso di piccole perle argentate oppure di strass Swarovski.

La brillantezza sulle labbra – Durante le feste di Natale non devono brillare solo gli occhi, anche le labbra devono essere un tripudio di scintillii. Ed ecco che Dior ha deciso di offrirci ben due prodotti per labbra davvero da sogno. Il gloss di Dior disponibile sia in rosso che in oro per coloro che vogliono osare, è leggero e morbido sulle labbra, offre un volume davvero estremo e una brillantezza eccezionale. Per le donne che invece vogliono sentirsi delle vere dive c’è il rossetto haute couture Diorific racchiuso in uno scrigno d’oro davvero elegante e lussuoso. Diorific è  un rossetto a lunga tenuta, l’effetto è mat ma luminoso.

E poi ancora cipria illuminante, eyeliner waterproof e meravigliosi smalti gioiello in edizione limitata. Un total look scintillante quindi davvero eccezionale per le nostre feste. Noi andiamo subito ad acquistare qualcuno di questi eccezionali prodotti, venite a brillare insieme a noi? Per scoprire tutta la collezione vi consigliamo di visitare il sito internet dior.com.