advertisement

Make up Natale: Eclats du Soir di Chanel [FOTO]

0

Siete alla ricerca di un look chic, ricercato e davvero brillante per il Natale 2012? Scegliete allora i prodotti make up di Chanel della nuova collezione Eclats du Soir.

advertisement

Le decorazioni di Natale, gli alberi addobbati, la neve che cade lenta in città, tutto questo ci offre calore ed emozioni. È importante allora creare un look altrettanto sfavillante anche per quanto riguarda il make up. Possiamo indossare la nuova Collezione Dèco di Pupa ad esempio per un look in stile anni ’20 oppure la collezione Eclats du Soir di Chanel per un look elegante, ricercato e ultra brillante.

Il make up diventa un gioiello prezioso – Le Regard Signé De Chanel, è questo il vero protagonista della collezione per il Natale 2012, un vero e proprio gioiello prezioso per il nostro viso. Ogni donna può sentirsi così una vera e propria diva, può sognare e lasciare che la propria bellezza spigioni tutta la sua luce. I quattro ombretti Harmonie Du Soir racchiusi nel cofanetto offrono allo sguardo la possibilità di brillare intensamente. Troviamo un bronzo con riflessi dorati che dona luce, un rosso tendente al viola che offre profondità, un rosa e un tortora che garantiscono romanticismo e delicatezza. Se amate invece le palette più classiche di Chanel ecco che potete provare Ombres Contraste Due che offrono due colori a contrasto per uno sguardo davvero eccezionale.

advertisement

Gli ombretti in polvere – Chanel ha deciso di regalarci per l’occasione anche dei bellissimi ombretti in polvere con pigmenti puri, per un look davvero chic e ricercato. Gli ombretti in polvere sono racchiusi in un elegante barattolo che ricorda i classici bottoni delle giacche e dei cappotti Chanel. Gli ombretti Illusion d’Ombre sono disponibili in 8 diverse tonalità di grande tendenza.

Sulle labbra il Rouge Allure – Il nuovo Rouge Allure Velvet realizzato in occasione del Natale 2012 è davvero eccezionale, un rossetto mat ultra luminoso per accendere le labbra durante queste feste.

La collezione non è certo finita qui ovviamente, troviamo infatti anche una polvere illuminante per il viso, un eccezionale eyeliner ad alta precisione, un far in polvere, dei lucidalabbra davvero molto glossy e molti smalti per unghie dai colori intensi. Per scoprire tutti i prodotti della nuova collezione visitate il sito internet chanel.com. Ci vediamo in profumeria?