advertisement

Labbra, la Kylie Jenner Challenge le trasforma in canotti [VIDEO]

Giuseppe 22 aprile 2015

È la nuova moda shock che spopola su Youtube: il Kylie Jenner Challenge consiste nel trasformare le proprie labbra in veri e propri canotti.

advertisement
Labbra, la Kylie Jenner Challenge le trasforma in canotti [VIDEO]

È la nuova moda shock che spopola sui Social Network. Il Kylie Jenner Challenge consiste nel gonfiarsi le labbra al tal punto da ottenere il cosiddetto “effetto canotto”, il tutto grazie ad un metodo semplice ed intuitivo, che tutti possono utilizzare. La “moda” prende il nome dalla sorellasta di Kim Kardashian, Kylie Jenner per l’appunto, la quale s’è sottoposta ad un intervento di chirurgia plastica per gonfiare a dismisura le sue labbra, a soli 17 anni.

advertisement

L’intento del Kylie Jenner Challenge è quindi quello di far crescere le proprie labbra proprio come quelle della sorellastra della Kardashian, senza però ricorrere ad alcun intervento di chirurgia: basta infatti infilare le proprie labbra all’interno di un contenitore abbastanza stretto per qualche minuto e, come per magia, avremo il tanto celebre “effetto canotto”. Questo accade perché tale pratica altera la pressione sanguigna in un particolare punto delle labbra, permettendo quindi il momentaneo gonfiamento.  Dov’è la fregatura? Innanzitutto si tratta di una pratica molto pericolosa, visto che può provocare effetti collaterali indesiderati come la rottura di capillari all’interno delle labbra, lividi indesiderati e quant’altro, ma soprattutto, il suo effetto è estremamente limitato nel tempo, dunque, non a lungo termine.