advertisement

I mille usi della colla per ciglia finte

Giuseppe

Un piccolo consiglio, acquistate una colla per ciglia finte. Potrebbe servirvi infatti per rendere il vostro look più eccezionale con glitter e brillantini.

advertisement
I mille usi della colla per ciglia finte

Ciglia finte, tu le usi? Oltre a quello strano strumento che tutte noi conosciamo con il nome di piegaciglia ed oltre al mascara che è il migliore amico del nostro sguardo esistono anche le ciglia finte, ideali soprattutto per le occasioni speciali. Non vogliamo però parlarvi delle ciglia finte, bensì della colla che serve per indossarle. Grazie a Clio Make Up abbiamo scoperto infatti che la colla per le ciglia finte può aiutarci a creare dei look davvero molto originali. Come? Scopritelo insieme a noi.

Un look scintillante con i glitter – Di certo i glitter non possono essere indossati ogni giorno, ma nelle occasioni speciali sono la scelta ideale. Sono perfetti ad esempio per le feste di Natale, per Capodanno, per le serate trascorse in discoteca insieme agli amici, per un party di grande tendenza, per tutte quelle occasioni in cui vogliamo essere le protagoniste della serata e vogliamo scintillare sotto alle luci. Oggi sono disponibili mille diverse tipologie di glietter, da quelli più piccolini a quelli invece di grandi dimensioni, da quelli argentati e dorati a quelli in mille colori sgargianti. Possono essere applicati su tutta la palpebra, sulla zona più esterna dell’occhio per creare un punto luce, sulle sopracciglia. Per applicarli nel modo adeguato la colla per ciglia finte è la soluzione migliore. Non dovete far altro che applicare una piccola quantità di colla sulla zona interessata aiutandovi magari con un pennellino. Appoggiate poi il glitter sulla colla aiutandovi con un paio di pinzette e attendete che la colla si asciughi del tutto. Non badate alle sbavature, quanto la colla è asciutta risulta infatti del tutto trasparente.

Ecco la foto di Clio Make up che indossa delle piume sul volto applicate ovviamente con la colla per ciglia finte. Qui accanto trovate il video del turorial che Clio ha realizzato proprio per questo speciale make up. (Foto: chedonna.it).

Ecco la foto di Clio Make up che indossa delle piume sul volto applicate ovviamente con la colla per ciglia finte. Qui accanto trovate il video del turorial che Clio ha realizzato proprio per questo speciale make up. (Foto: chedonna.it).

Ciglia finte a ciuffetti – Questo tipo di ciglia finte è adatto a tutte coloro che sono alle prime armi, sicuramente le ciglia a ciuffetti sono molto più semplici da applicare rispetto a quelle a nastro. Per applicare le ciglia applicate una base di colla per ciglia finte alla base dei ciuffetti , poi prendetele delicatamente con una pinzetta e andatele a inserire tra le vostre ciglia vere. Se sbagliate potete correggere prima che la colla per ciglia si asciughi del tutto.

advertisement


Le piume, per un look da diva – Tutte le donne amano le piume, piume che negli ultimi anni hanno anche invaso le passerelle non solo sugli abiti ma anche sul volto delle modelle. Non si tratta certo di un accessorio che possiamo indossare ogni giorno, ma di sicuro sono perfette per una festa in maschera o una cena a tema. Potete applicare le piume direttamente sulle ciglia, sulle sopracciglia oppure in un angolo del volto e anche in questo caso il modo migliore per indossarle è quello di utilizzare della colla per ciglia finte. Le vostre piume dureranno così per tutta la sera.

Come vedete quindi la colla per ciglia finte è un valido alleato per ogni donna, sia per coloro che amano indossare le ciglia finte per uno sguardo davvero intenso che per coloro che invece vogliono osare ogni tanto con un look un po’ più estremo e accattivante. Noi abbiamo deciso di acquistarne una da tenere nella nostra trousse, non si sa mai quando potrebbe servirci. E voi?

Se leggendo questo articolo avete deciso di acquistare il vostro primo paio di ciglia finte vi consigliamo vivamente le ciglia finte kiko, al momento esistono tre linee differenti a seconda del tipo di lunghezza e voluminosità che si vuole ottenere; le ciglia finte kiko soddisfano ogni esigenza, insomma un buon rapporto tra qualità e prezzo.

Ottime anche le ciglia finte essence.

advertisement