advertisement

I tatuaggi ultra scintillanti di Pupa

Volete un’idea davvero originale e scintillante per il Capodanno? Indossare un tatuaggio Pupa con glitter colorati e scintillanti!

advertisement
I tatuaggi ultra scintillanti di Pupa

(Foto: facebook.com/pupa.it)

Vi abbiamo parlato delle creazioni di Phyllis Cohen in vinile da applicare direttamente sul viso per ricreare dei make up ricchi di disegni intricati, creazioni che ci fanno comprendere che oggi il mondo del make up è cambiato davvero molto. Non parliamo più infatti solo di ombretti, mascara e rossetti ma di vere e proprie decorazioni per il corpo capaci di offrirci la possibilità di cambiare in un solo istante. Ecco che anche Pupa ha deciso di regalarci delle decorazioni di questa tipologia, i glittering body tattoo.

Una cascata di glitter per il corpo – Pupa ha pensato ad una vera e propria cascata di glitter da applicare in ogni parte del corpo, non solo sul viso quindi ma anche sulle braccia, sulle gambe, sul collo, sulla pancia, dei veri e propri tatuaggi ultra scintillanti!

Guardate questo tatuaggio Pupa a forma di farfalla in color oro, non vi sembra perfetto per capodanno? (Foto: facebook.com/pupa.it)

Guardate questo tatuaggio Pupa a forma di farfalla in color oro, non vi sembra perfetto per capodanno? (Foto: facebook.com/pupa.it)

Sceglieteli per capodanno – Questa novità di casa Pupa è stata pensata proprio per le feste, un modo per dare brillantezza al capodanno e diventare delle vere e proprie dive. Indossate allora la vostra cascata di glitter in un punto strategico del corpo, alla base del collo ad esempio se per capodanno avete deciso di raccogliere i capelli in uno chignon oppure sulle braccia se avete scelto un vestitino sbracciato.

advertisement

I glittering body tattoo kit – All’interno di ogni kit Pupa trovate i glitter per il corpo in due colori brillanti, stencil autoadesivi in vari soggetti, un pennello ad alta precisione e anche ovviamente la colla per il corpo. Tutto questo al prezzo di soli 18,00 €.

Come utilizzarli – Utilizzare i glittering body tattoo di Pupa è davvero molto semplice. Rimuovete la pellicola protettiva dal retro dello stencil e applicatelo sulla pelle. Rimuovete anche la pellicola protettiva sul fronte dello stencil e applicate un velo di colla nella zona del disegno. Dopo circa 15 secondi, il tempo necessario perché la colla si fissi alla perfezione alla pelle, applicate i glitter con l’apposito pennellino. Non vi resta che rimuovere lo stencil e il gioco è fatto.

Come rimuovere il tatuaggio – Per rimuovere il tatuaggio è più che sufficiente il normale latte detergente che utilizzate ogni giorno per struccarvi. Imbevete di latte detergente un batuffolo oppure un dischetto di cotone e applicatelo sul tatuaggio lasciandolo agire per una decina di minuti circa.

Come si fa a non innamorarsi di tatuaggi con glitter scintillanti così glamour? Noi non possiamo fare a meno di indossarli per capodanno! Scopriteli sulla pagina Facebook ufficiale oppure su pupa.it.

advertisement