advertisement

Dior Birds Of Paradise Collection: il make-up per l’estate 2013

Tutti i colori della Dior Birds Of Paradise Collection, la collezione di prodotti per il make-up realizzata dalla casa di moda dell’estate ormai alle porte

advertisement
Dior Birds Of Paradise Collection: il make-up per l’estate 2013

(foto: Dior.com e pagina Facebook Dior)

Si chiama Diorskin Nude Tan la nuova collezione di prodotti per il make-up per l’estate 2013 realizzata dalla famosa casa di moda Christian Dior. Ispirata ai colori della natura e dalla moda che il marchio ha proposto per la nuova stagione estiva ormai alle porte, punta sull’effetto naturale illuminando il viso con colori che sfumano dal blu verso il verde.

Dior Birds Of Paradise collection: il nuovo look dell’estate

La linea Diorskin Nude Tan della Dior Birds of Paradise Collection mira a ottenere un effetto molto naturale e si compone di una serie di prodotti in grado di illuminare il volto sotto il sole dell’estate dando vita a nuovi look di tendenza e proteggendo, allo stesso tempo, la pelle.

dior

La nuova BB Creme per l’estate e la Poudre Nude Tan Couleur & Eclat

Dior Bird Of Paradise – Il volto

Diorskin Nude Tan BB Creme è uno dei prodotti più interessanti. Si tratta, infatti, della prima BB Creme realizzata per l’estate: oltre a nutrire, idratare e illuminare la pelle la prepara anche all’abbronzatura, accompagnandola e prolungandola anche al termine dell’estate. Alla famosa BB Creme in versione estiva fa seguito la Poudre Paradise Duo che mette a disposizione due prodotti in uno: un blush, adatto a scolpire il volto mettendo in risalto gli zigomi, e una polvere illuminante per ravvivarne il colorito. In alternativa alla precedente, si può scegliere la Poudre Nude Tan Couleur & Eclat che fornisce alla carnagione una leggera sfumatura dorata.

advertisement
dior

La Palette 5 Couleurs, la collezione di Jelly Lip Pen e gli smalti Dior

Collezione Dior  Diorskin Nude Tan –  Ombretti, rossetti e smalto

Se la tendenza per la carnagione è un effetto molto naturale, gli occhi, le mani e le labbra, al contrario, sprizzano di colore. La collezione Bird Of Paradise, infatti, propone smalti color verde pavone, ombretti blu e rossetti corallo che mirano a donare un look esotico e fresco. La favolosa Palette 5 Couleurs è l’ideale per mettere in risalto gli occhi, sia nella versione Blue Lagune, sia nella più versatile Peacock. Le labbra diventano definite grazie alla Jelly Lip Pen che ne mette in risalto il colore, uniformandolo, senza però essere troppo invadente. Gli smalti proposti, infine, sono in linea con i colori degli ombretti e proposti in versione duo in modo da creare un look coordinato ma non uguale per mani e piedi.

Il risultato? Un make-up con un incarnato dall’effetto molto naturale che sprizza di vitalità accostandosi ai colori ispirati al mare e alla natura.

advertisement