advertisement

Capelli ricci o ondulati: 3 piccoli segreti in pillole [VIDEO]

Luca

Alcuni piccoli e brevi suggerimenti, accompagnati da un simpatico video, se si vogliono i capelli ricci o ondulati in perfetta forma e armoniosi

advertisement
Capelli ricci o ondulati: 3 piccoli segreti in pillole [VIDEO]

Avete capelli ricci oppure ondulati ma non riuscite a mantenerli come volete? Ci sono alcuni segreti da ascoltare e seguire per avere il risultato desiderato. Basta guardare il breve video dove si vede la ragazza eseguire ogni passaggio.

Asciugare i capelli con una maglia

Sconsigliato lavarsi i capelli fuori dalla doccia, la differenza per la salute del capello rispetto a dentro è notevole. I capelli bagnati vanno asciugati bene con una maglietta in quanto fa meno attrito rispetto all’asciugamano e serve ad eliminare l’effetto crespo. Subito dopo bisogna asciugarli un po’, non completamente con un phon munito di diffusore.

advertisement

Crema

Serve una crema per avere un buon effetto ricciolo che bisogna cospargere sui capelli. La crema è meglio se ha anche un doppio effetto: eliminare la secchezza. Se la crema è tanto liquida da inumidire i capelli, effettuare una piccola passata di phon.

Lacca

Quando i capelli non sono ancora completamente asciutti spruzzare la lacca per non far cadere e tenere in forma i riccioli. Infine passare per l’ultima volta il phon e asciugarli definitivamente.

Fonte: Instagram