advertisement

Capelli, come realizzare una bellissima treccia alla francese [VIDEO]

Giuseppe

Ecco un semplice tutorial per dare ai nostri capelli un incredibile tocco di classe ed eleganza, realizzando in brevissimo tempo una bellissima treccia alla francese.

advertisement
Capelli, come realizzare una bellissima treccia alla francese [VIDEO]

treccia-alla-franceseDopo avervi proposto un semplice tutorial per realizzare una bellissima treccia, in questo video vi mostreremo un altro modo per realizzare un altro tipo di treccia, molto simile allo stile di quella “francese”. Tramite pochissime mosse sarete infatti in grado di dare ai vostri capelli un tocco elegante e di classe, acquisendo quindi la possibilità di sfoggiare in pubblico una capigliatura molto gettonata tra le star di Hollywood.

advertisement

Stelle come Angelina Jolie, Jessica Alba e Blake Lively hanno infatti spesso adottato la treccia alla francese, bella da vedere e facile da realizzare. Nel video che vi proponiamo è possibile notare che bastano pochissime mosse per realizzare questa tipologia di capigliatura: nel tutorial in questione viene tra l’altro proposta una variante della classica versione “alla francese”, dove parte dei capelli della ragazza vengono lasciati “scorrere” dietro alla treccia, scelta che dà alla capigliatura un tocco non solo elegante, ma anche particolarmente originale.