advertisement

Acconciature sposa di tendenza per chi ha i capelli raccolti o sciolti

State per sposarvi? Date uno sguardo alle acconciature da sposa di tendenza: sono adatte a chi ha i capelli lunghi o corti, lisci o mossi. Quale vi piace di più?

advertisement
Acconciature sposa di tendenza per chi ha i capelli raccolti o sciolti

Le acconciature da sposa sono uno degli elementi più importanti da considerare quando ci si prepara al giorno più importante della vita: il matrimonio. Scegliere la giusta acconciatura, infatti, è indispensabile per essere al top e sentirsi bellissime.

Le acconciature sposa di tendenza nel 2013

Se dovete sposarvi, la moda per i capelli quest’anno è ricca di proposte interessanti. Una delle tendenze più amate e seguite è lo shatush, ottimo se si sceglie di portare i capelli sciolti al matrimonio, proprio come ha recentemente fatto Valeria Marini. Lo shatush, in particolare, consiste nel tingere i capelli sfumandoli sempre più chiari man mano che si arriva alle punte: il risultato è un effetto molto naturale. In questo caso si scelgono acconciature semplici caratterizzate da forme morbide e boccoli.
Se avete deciso di portare i capelli legati o raccolti, nella pagina Facebook de “Le mie nozze” (facebook.com/lemienozze) ci sono tantissime idee carine.

advertisement
acconciature sposa

Le acconciature da sposa di tendenza

La tendenza è quella di portarli raccolti in modo apparentemente disordinato lasciando fuoriuscire qualche ciocca così da incorniciare il volto. I capelli raccolti, invece, sono abbelliti da punti luce bianchi che richiamano l’abito scelto.
Il modo di raccogliere i capelli sul retro della testa, comunque, varia moltissimo in base alle caratteristiche degli stessi: se si hanno capelli lisci questi tendono a essere raccolti in modo più ordinato, dando vita a capigliature che puntano maggiormente sulla raffinatezza dell’evento.
Se avete i capelli corti non temete: le proposte sono davvero tantissime anche in questo caso e alcune di esse vi permetteranno di esprimere al meglio il vostro look.

advertisement